forum dei tifosi del FC Südtirol/Alto Adige. Si parla soprattutto della nostra squadra ma anche di altri argomenti - Forum der Fans des FC Südtirol/Alto Adige. Wir reden vor allem über unsere Mannschaft, aber auch über andere Dinge.

Bassano Virtus - FC Südtirol/Alto Adige

Condividere

ForzaAlto
    Admin

Numero di messaggi: 2102

Bassano Virtus - FC Südtirol/Alto Adige

Messaggio  ForzaAlto il Mer Feb 01 2012, 07:28

Ripartiamo dagli errorri commessi domenica e andiamo a Bassano senza paura e con il solo obiettivo di fare risultato, possibilmente bottino pieno!!! L'Alto secondo me nelle prox 2 partite, ovvero 2 trasferte, prima a Bassano e poi a Portogruaro, deve fare almeno 4 punti!!! In + da quando sono tifoso dell'Alto, non abbiamo ancora mai vinto a Bassano, quindi è veramente ora di espugnare finalmente il "Mercante"!!!

Questa partita è anche il nostro 1°posticipo serale in questa stagione, infatti Bassano Virtus Alto lunedì alle 20.45 va trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport 1. Quindi i nostri ragazzi devono cercare di fare ancora + bella figura davanti ai tanti telespettatori.

In + lunedì ci sarà il grandissimo esordio di Niccolò Giannetti con la maglia dell'Alto!!!

Insomma tanti motivi x andare a Bassano fiduciosi, tra l'altro la trasferta + vicina in questa stagione. Ma guai ad abbassare la guardia 1 attimo, guai a dare x scontato qualcosa. Bassano e Pergocrema sono state le regine del mercato di riparazione - quindi mi raccomando non guardare alla classifica del Bassano, loro adesso hanno 1 grande squadra!!! Ci vorrà un grandissimo Alto x far risultato!!! Mettiamocela tutta, dobbiamo riscattarci subito x poter continuare a sognare 1 obiettivo ben + prestigioso e affascinante della semplice salvezza, che cmq resta il nostro 1°obiettivo e ottenerla sarebbe già come vincere 1 campionato.

ForzaAlto
    Admin

Re: Bassano Virtus - FC Südtirol/Alto Adige

Messaggio  ForzaAlto il Mer Feb 01 2012, 13:29

Formazione del Bassano Virtus che domenica scorsa ha vinto 1-0 fuoricasa contro il Latina grazie ad 1 autorete di Cafiero:

Bassano Virtus

(P) Grillo V.

(D) Basso A.
    (D) Toninelli D.

(C) Morosini T.
    (C) Drudi M.
    (C) Correa Belmonte L.
    (C) Bonetto R.
    (C) Caciagli M. (74'2t (D) Tabacco A.)

(A) Ferretti D.
    (A) Galabinov A.
    (A) De Gasperi J. (75'2t (A) Guariniello S.)

Allenatore: JACONI OSVALDO

Ammoniti: Morosini T., Bonetto R., Ferretti D., De Gasperi J.

Quelle/fonte: www.bassanovirtus.com

ForzaAlto
    Admin

Messaggio  ForzaAlto il Mer Feb 01 2012, 13:36

1^ Divisione: le designazioni arbitrali

Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per il prossimo turno di campionato di 1^ Divisione. Si tratta della ventiduesima giornata (la quinta del girone di ritorno), che si giocherà domenica 5 febbraio:

Bassano Virtus-SudTirol: Fabio Maresca di Napoli (Bottegoni-Sani) Lun ore 20.45

Quelle/fonte: www.tuttolegapro.com

ForzaAlto
    Admin

Messaggio  ForzaAlto il Mer Feb 01 2012, 13:43

1^ Divisione: le decisioni del Giudice Sportivo

ALLENATORI:
    SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE:

CETERA ANGELO (BASSANO VIRTUS 55 ST SRL) per comportamento irriguardoso nei confronti dell'arbitro durante la gara (espulso, allenatore in seconda).

CALCIATORI NON ESPULSI:
    SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE:

CORREA BELMONTE LUCAS ALBERTO (BASSANO VIRTUS 55 ST SRL) per aver colpito con un pugno al volto un avversario al termine della gara (r.cc.).

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (IV INFR):
    DE GASPERI JOACHIM (BASSANO VIRTUS 55 ST SRL)

Quelle/fonte: www.tuttolegapro.com

Direi che ci è andata di lusso. Al Bassano con Correa e il nostro ex "Jack" De Gasperi mancano 2 dei migliori giocatori. Anche se mi dispiace x "Jack" che deve saltare la sfida contro la sua ex-squadra. Ma x noi è 1 grosso vantaggio se al Bassano mancano 2 giocatori di grande qualità.

ForzaAlto
    Admin

Messaggio  ForzaAlto il Sab Feb 04 2012, 15:33

Presentazione della partita: Bassano Virtus - FC Südtirol/Alto Adige

Prima di tutto bisogna ancora vedere se la partita viene giocata lunedì alle ore 20.45 e quindi viene trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport 1, oppure se la partita a causa del freddo e la neve che c'è in questi giorni viene anticipata e giocata lunedì alle ore 14.30.

Alto: mancano gli infortunati Albanese, Franchini e Bacher. Esordio del nuovo bomber Niccolò Giannetti in biancorosso.

Bassano Virtus: mancano i 2 migliori acquisti del mercato di riparazione, ovvero il fortissimo regista argentino Lucas Correa e il fortissimo attaccante ex Alto Joachim De Gasperi, entrambi x squalifica. Sono davvero 2 giocatori importanti, di categoria superiore, che mancano alla formazione vicentina. Potrebbero mancare x infortunio i difensori Shadi Ghosheh, Filippo Scaglia e il forte ed esperto [b]Sandro Porchia[/b].
    Al momento il Bassano Virtus è 17° ed ha 18 punti. Gol fatti: 14 gol subiti: 28.
    Nella scorsa stagione nel Girone A di C-1 cn l'Alto ed è arrivato 11°. In questa stagione la squadra di Mister Osvaldo Jaconi vuole solo salvarsi. X questo la società del patron Renzo Rosso (abbigliamento Diesel) ha fatto di tutto x rinforzare adeguatamente la rosa durante il mercato di riparazione. Insieme al Pergocrema infatti il Bassano è stata la regina di questo calciomercato di riparazione.

Risultati delle ultime 5 partite di campionato:
    18/12/2011 Bassano Virtus 0-7 Trapani
    08/01/2012 Virtus Lanciano 1-0 Bassano Virtus
    15/01/2012 Bassano Virtus 0-1 Pergocrema
    22/01/2012 Bassano Virtus 1-3 Cremonese
    29/01/2012 Latina 0-1 Bassano Virtus

Scontri precedenti tra Bassano Virtus e Alto:
    Serie C-2 2005/2006 FC Südtirol/Alto Adige - Bassano Virtus: 2-2
    Serie C-2 2005/2006 Bassano Virtus - FC Südtirol/Alto Adige: 0-0
    Serie C-2 2006/2007 FC Südtirol/Alto Adige - Bassano Virtus: 0-0
    Serie C-2 2006/2007 Bassano Virtus - FC Südtirol/Alto Adige: 1-0
    Serie C-1 2010/2011 FC Südtirol/Alto Adige - Bassano Virtus: 1-0
    Serie C-1 2010/2011 Bassano Virtus - FC Südtirol/Alto Adige: 0-0
    Serie C-1 2011/2012 FC Südtirol/Alto Adige - Bassano Virtus: 0-0

I giocatori + famosi del Bassano Virtus:

Difensore:
    - Riccardo Bonetto: terzino sinistro, fin'ora 14 presenze in questa stagione.25 presenze e 2 gol nel massimo campionato belgio x il Beveren. 26 partite e 1 gol in A x Empoli e Lazio. 129 presenze e 1 marcatura in B con le maglie di Empoli, Ascoli, Bologna e Livorno.

Attaccanti:
    - Raffaele Baido: esterno offensivo, fin'ora 5 presenze in questa stagione. Non so se ci sarà lunedì, domenica scorsa nn ha giocato. Altre 15 presenze e 2 gol in C-1 x il Bassano. 90 presenze e 26 reti in C-2 con le maglie di Mezzocorona, Montichiari, Rodengo Saiano e Bassano Virtus. 117 presenze e 23 gol in D x il Mezzocorona.

- Daniele Ferretti: esterno offensivo/fantasista, fin'ora 17 presenze in questo campionato. 62 presenze e 14 reti in C-2 x il Mezzocorona.

- Andrej Galabinov: punta centrale del fisico molto possente. Arrivato a gennaio dal Sorrento C-1), dove nella 1°parte di questa stagione aveva fatto 1 gol in 9 partite. Poi a gennaio era anche molto vicino all'Alto, ma è andato al Bassano Virtus, dove fin'ora ha fatto 3 partite. 3 partite in B x il Livorno. Altre 45 presenze e 12 reti in C-1 con la maglia del Lumezzane.

- Guerrino Gasparello: attaccante, fin'ora 17 presenze e 4 gol in questa stagione. 46 presenze e 14 reti in C-1 con le maglie di Pro Patria e Padova. 119 presenze e 39 marcature in C-2 x Portogruaro, San Marino e Rovigo.

- Cristian Longobardi: bomber di razza, fin'ora 16 presenze e 4 gol in questo campionato. A gennaio era molto vicino all'Alto. 63 presenze e 15 gol in C-1 x Rimini, Viareggio e Bassano Virtus. 113 presenze e ben 40 reti in C-2 con le maglie di Bellaria, Boca San Lazzaro e San Marino.

Sfida contro l'ex squadra:
    Il fortissimo attaccante bolzanino Joachim De Gasperi, che da gennaio gioca x il Bassano Virtus, lunedì sarà assente x squalifica contro la sua ex-squadra. Dal 1998 al 2000 ha giocato x l'Alto in D facendo benissimo e segnando tanti gol.

Il pronostico:
    L'Alto nelle prossime 2 partite, sempre in trasferta, prima a Bassano e poi a Portogruaro, deve fare almeno 4 punti. Ma io dopo la bruttissima prestazione dell'Alto di domenica scorsa sono preoccupato. Cmq x l'Alto è 1 vantaggio che al Bassano mancano i 2 giocatori + forti, ovvero il nostro grande ex De Gasperi e Correa. Ma sarà durissima lo stesso, io spero in 1 grande esordio di Niccolò Giannetti - anche xchè da quando sn tifosissimo dell'Alto non abbiamo ancora mai vinto a Bassano! Quindi è ora di portare via questi 3 pnti pesantissimi dal Mercante! Speriamo bene, ma la vedo brutta stavolta.

Bobby

Numero di messaggi: 290

Messaggio  Bobby il Sab Feb 04 2012, 16:09

ForzaAlto ha scritto:Mettiamocela tutta, dobbiamo riscattarci subito x poter continuare a sognare 1 obiettivo ben + prestigioso e affascinante della semplice salvezza, che cmq resta il nostro 1°obiettivo e ottenerla sarebbe già come vincere 1 campionato.

Exclamation Exclamation Exclamation

per me sarebbe un grandissimo traguardo salvarci con anticipo, anche perché il girone ad inizio campionato sembrava proibitivo.

inoltre spero che Stroppa rimanga per un bel po' dalle nostre parti. è lui il vero grande acquisto dell' estate scorsa.

ForzaAlto
    Admin

Messaggio  ForzaAlto il Dom Feb 05 2012, 19:19

Intervista a Joachim De Gasperi

Il fortissimo attaccante bolzanino Joachim De Gasperi dal 1998 al 2000 ha giocato x l'Alto in Serie D, facendo benissimo e segnando pure parecchi gol. Poi 1 lunghissima militanza nel Cittadella, dove era diventato meritatamente una bandiera e 1 dei pupilli dei tifosi. Con la maglia del Cittadella ha collezionato 92 presenze e 4 gol in Serie B e ben 183 presenze e 33 reti in C-1. All'inizio di questa stagione ha lasciato il Cittadella e nella prima parte di questa stagione ha giocato x il Taranto in C-1. Purtroppo ha avuto problemi fisici e a causa di 1 infortunio ha potuto scendere in campo solo 6 volte, ma anche a Taranto è diventato subito 1 degli idoli dei tifosi.

A gennaio si è trasferito al Bassano Virtus, ovvero la squadra che domani in casa affronterà l'Alto. Fin'ora ha giocato 3 volte x il Bassano Virtus ed ha già fatto 1 gol. Domani purtroppo a causa di 1 squalifica non potrà giocare contro l'Alto, la sua ex-squadra - ma io assolutamente non ho voluto perdere l'occasione di intervistare 1 gran campione come "Jack" De Gasperi e lo ringrazio tantissimo per la sua disponibilità e gentilezza. Davvero 1 grande!

ForzaAlto: Nella prima parte di questa stagione hai giocato a Taranto. Raccontaci i lati positivi e negativi di questa esperienza.
    Joachim De Gasperi: beh è stata sicuramente un esperienza strapositiva..ho conosciuto un posto nuovissimo..persone con mentalità diversa dalla mia.con usi e modi cmq differenti..dal punto di vists umano quindi un esperienza molto forte e bella che consiglierei a tutti..
    In più ho avuto la fortuna di giocare in una squadra con una tifoseria strepitosa..in una piazza molto importante..e calorosa..tra l'altro un esperienza nuovissima per me dopo 11 anni a cittadella..
    Beh di negativo invece è sicuramente la grande lontanza da amici e familiari..

ForzaAlto: Spiegaci le differenze tra giocare in una squadra al sud e al nord (ambiente, maniera nella quale viene vissuto il calcio dalla gente, sostegno dei tifosi, ecc.)
    Joachim De Gasperi: la differenza è grande..secondo me non tanto per la differenza tra nord e sud visto che pure da noi ci sono tifoserie importanti come verona e padova giusto per citarne due..ma sopratutto tra taranto e cittadella..sono praticamente gli opposti..a taranto si vive il calcio a 360 gradi..ci sono diverse televisioni e siti che parlano sopratutto della propria squadra..i tifosi sono sicuramente più esigenti ma ho avuto la fortuna che le cose andavano molto bene..quindi si può dire che in casa avevamo un dodicesimo uomo.. Le persone invece vivono il calcio molto più intensamente..direi che non aspettano nient'altro che arrivi la domenica per seguire la propria squadra..

ForzaAlto: Immagino che a Taranto la tifoseria sia molto calorosa e so anche che sei stato sin da subito uno dei loro pupilli, pur non avendo giocato tantissimo. Che ricordi ai della curva tarantina, della tifoseria in generale e spiagaci l'importanza del caloroso sostegno da parte dei tifosi.
    Joachim De Gasperi: ho già risposto in parte nelle domande precenti..come detto in casa ma pure fuori visto che si facevano spesso 800-1000 spettatori ci davano una spinta fortissima.. Come ricordo mi rimarrà sempre in mente il ritorno dopo la partita vinto a reggio contro la reggiana a tanranto..all'una di notte c'erano più di mille persone ad aspettarci con cori e festeggiamenti..penso che questa la dice tutta...

ForzaAlto: A gennaio il trasferimento a Bassano. Come ti trovi nella nuova squadra, nel nuovo ambiente, coi nuovi compagni?
    Joachim De Gasperi: l'ambiebte di bassano è similissimo a quello del cittadella..società serissima..ambiebte molto sereno..mi sono integrato subito alla grande con i vari compagni e con l'ambiente...

ForzaAlto: Lunedì c'é la partita Bassano - FC Südtirol/Alto Adige - quindi il Bassano gioca contro la tua ex squadra. Cosa ti aspetti dalla partita e cosa sai dell'Alto Adige versione 2011/2012?
    Joachim De Gasperi: domani finalmente c'è questi derby personale per me..anche se non sarò presente per la squalifica..
    Mi aspetto e spero in un risultato positivo..la vittoroa di domenica a latina ci ha dato morale e vogliamo uscire al più presto dalle ultimissime posizioni..
    L'altoadige mi sembra una squadra molto organizzata e vedere il campionato che stanno facendo mi fa tanto piacere..

ForzaAlto: Naturalmente per te ci dispiace molto che sei squalificato proprio contro l'Alto, la tua ex-squadra. Quanto ti fa male non poter giocare proprio contro la tua ex-squadra?
    Joachim De Gasperi: beh il dispiacere è grande..in campionato non mi era mai successo di giocarci contro..di derby personali non ne ho molti visto che per 11 anni ho giocato nel cittadella..diciamo che mi sarebbe piaciuto giocare contro la squadra della mia città..

ForzaAlto: La partita contro l'Alto Adige sarebbe stata 1 partita speciale per te?
    Joachim De Gasperi: ho già risposto un pò prina..sicuramente sarebbe stata speciale..è la squadra della mia città e la squadra che mi ha lanciato..quindi devo molto al südtirol..

ForzaAlto: Hai intenzione di tornare a giocare per l'Alto Adige in futuro?
    Joachim De Gasperi: beh non nego che mi piacerebbe tornare prima o poi a casa.. Very Happy

ForzaAlto: Ultima domanda: cosa vuoi dire a noi tifosi dell'FC SüdtirolAlto Adige?
    Joachim De Gasperi: posso solo dire ai tifosi di stare sempre vicino alla squadra..di amare l'altoadige visto che si tratta di una realtà importante che sta crescendo benissimo..

Ringrazio ancora tantissimo Joachim De Gasperi - 1 gran campione dentro e fuori dal campo. E prima o poi lo vogliamo assolutamente rivedere giocare con la maglia biancorossa dell'Alto!!! Very Happy Very Happy Very Happy

ForzaAlto
    Admin

Messaggio  ForzaAlto il Lun Feb 06 2012, 08:15

Si gioca oggi alle ore 15 e poi su Rai Sport 1 alle 20.45 fanno vedere la replica.

cheyenne

Numero di messaggi: 19

Bassano vs. Alto

Messaggio  cheyenne il Lun Feb 06 2012, 09:03

Ciao Benny,cercherò di seguire la partita aggiornandomi sul risultato a mezzo di internet(ansa o sito lega pro)per poi vederla stasera in televisione.
    saluti da Roma(con la neve).

Marco87

Numero di messaggi: 187

Messaggio  Marco87 il Lun Feb 06 2012, 16:01

Mi sa un po' di figuraccia sta partita...anche se non l'ho vista.

Certo che con le espulsioni noi siamo sempre i migliori eh?

Per carità, un punto è meglio di niente...e l'obbiettivo salvezza è sempre più vicino all'essere raggiunto. Però...

Vabbè dai, pensiamo alle prossime!

Marco87

Messaggio  Marco87 il Lun Feb 06 2012, 22:08

Ho visto il secondo tempo in TV.

Il primo giallo di Grea è regalato, un comportamento da bambini. Ma come si fa? Non puoi ostruire così il rilancio del portiere e poi sperare di scamparla. Eddai ragazzi sveglia! La correttezza è per il bene di tutti!

Gran giocatore Giannetti! Visione di gioco, passaggi puliti. Peccato abbia avuto davvero poca assistenza. Speriamo nelle prossime partite!

Spesso l'Alto dopo aver creato una buona azione, ha sbagliato l'ultimo passaggio per poter andare al tiro. Come possiamo provare a vincere se ci manca l'ultimo passo? Tantissimi palloni buttati al vento. Un peccato enorme.

Due espulsioni che pesano sull'organico e sulle spalle dei compagni. Troppe ammonizioni quest'anno. Ok la grinta, ma oltre a quella serve più testa!

1 punto che tutto sommato va bene così!

ForzaAlto
    Admin

Messaggio  ForzaAlto il Mar Feb 07 2012, 18:53

Mah... era 1 partita da vincere a tutti i costi contro 1 avversario ampiamente alla nostra portata. Ma alla fine x come si erano messe le cose, dobbiamo tenerci stretto il punticino e ammettere sportivamente che ci è andata anche troppo bene e che siamo stati fortunati. Cmq l'Alto non è nella forma migliore, speriamo che i ragazzi la ritorvino per continuare a sognare 1 grande obiettivo. Cmq bene o male ci avviciniamo sempre + all'obiettivo principale: la salvezza.

Questo mi è piaciuto:
    - Ottimo esordio di Giannetti: grande giocatore - tecnica, visione di gioco, si muove tantissimo ed è sempre pericoloso. E si deve pensare che ha fatto la 1°partita x l'Alto, non è ancora inserito negli schemi e gli manca il ritmo partito. Cmq Niccolò x me sarà 1 vero e proprio rinforzone, 1 grande attaccante - e cioè sembra che abbiamo trovato finalmente l'attaccante che ci mancava da troppo tempo. Anche nei quotidiani di oggi, 7 febbraio 2012, parlano strabene. Sul "Dolomiten" sia Mister Stroppa che anche Mister Jaconi del Bassano hanno elogiato la prova di Giannetti.
    - Buona prova della difesa compresa il portiere Iacobucci. L'Alto è tornato a non subire gol. Mi sono particolarmente piaciuti Iacoponi, Cascone e Kiem.
    - Bene o male ci avviciniamo sempre + all'pbiettivo principale e cioè la salvezza. Ma perchè non sognare 1 obiettivo ben + prestigioso ed affascinante?

Questo non mi è piaciuto:
    - L'infortunio di Max Tagliani: auguroni di pronta guarigione. Ma la vedo brutta purtroppo, anche sull'"Alto Adige" parlavano di una probabile brutta fattura alla spalla. Speriamo che non sia così grave.
    - Era 1 partita da vincere a tutti i costi contro 1 avversario ampiamente alla nostra portata. Bene, alla squadra ho chiesto come minimo 4 punti nelle prossime 2 partite e cioè quella ieri a Bassano e domenica a Portogruaro. Sulla carta quella ieri a Bassano era nettamente + facile da vincere. Vedremo...
    - L'Alto non è nella forma migliore. D'accordo che mancano anche giocatori importanti come Fink, Schenetti, Chiavarini, ecc. Poi è partito il grandissimo Martin a gennaio, ecc. Però quello che mi preoccupa è che alcuni giocatori di assoluto valore e qualità, Ale Campo in primis, ma anche Fisch (nelle ultime 2 partite), Calliari, Uliano, ecc. non riescono a giocare come sanno. Speriamo si riprendano molto presto x poter continuare a sognare 1 obiettivo ben + prestigioso della salvezza.
    - Le 2 espulsioni: quella di Furlan era inesistente e quindi lasciamola a parte. Ma quella di Grea è frutto di 2 sue gravi ingenuità e così ha lasciato in 9 la squadra nella fase decisiva del match. Queste cose sono assolutamente da evitare, l'ha pure detto Mister Stroppa sul giornale.
    - Ale Campo: io lo stimo sempre. Ha dato tantissimo all'Alto negli ultimi anni e non va dimenticato - e poi è 1 bravissima persona. Ma mi dispiae veramente che in questa stagione non abbiamo ancora visto il vero Ale Campo che abbiamo potuto ammirare spesso negli ultimi anni: quello decisivo, quello che con 1 sua giocata ti decide 1 partita come quella ieri. La squadra ha troppo bigono del miglior Ale Campo, specialmente anche adesso che là davanti con Giannetti c'è finalmente 1 grande attaccante. Ale deve ritrovare la forma migliore, allora l'Alto può continuare a sognare.
    - Fisch: a me sembra stanco e avrebbe anche tutti i motivi x esserlo dopo tutte le partite che ha fatto in questa stagione tra Alto e varie Nazionali. Ma quello che non mi è piaciuto che ieri + di 1 volta è stato troppo solista. Ora che ha finalmente 1 grande attaccante vicino, deve dimostrare ancora di + tutto il suo valore. Lui e Giannetti possono fare grandi cose insieme.
    - Va bene che ogni partita è difficile, poi le 2 espulsioni hanno complicato parecchio le cose. Ma uscire dallo stadio a Bassano e dire: siamo stati fortunati che loro a tempo scaduto hanno colpito il palo invece di segnare, non mi piace tanto. Bisognava batterli a tutti i costi, bastava anche poco x vincere ieri.
    - L'Alto non sfrutta a dovere le palle inattive - cosa fondamentale soprattutto contro le squadre di bassa classifica.

Ripeto: prima di questa partita ho detto e ridetto: l'Alto deve fare almeno 4 punti nelle prossime 2 partite, quindi a Bassano e poi a Portogruaro. Ieri l'Alto non è riuscito a vincere quella che sembrava la + facile delle 2 trasferte, allora vuol dire che domenica l'Alto deve vincere a Portogruaro. Cosa difficilissima, ma non impossibile. Anche xchè l'Alto contro le squadre forti quasi sempre gioca meglio che contro quelle che sulla carta sembrano meno forti.

Marco87

Messaggio  Marco87 il Mar Feb 07 2012, 19:20

ForzaAlto ha scritto:- Le 2 espulsioni: quella di Furlan era inesistente e quindi lasciamola a parte.

Ammetto di non aver visto il primo fallo, ma sul secondo ti confermo il giallo.
    E' entrato tardi a gamba tesa e piede a martello sulla caviglia dell'avversario.

ForzaAlto
    Admin

Messaggio  ForzaAlto il Mar Feb 07 2012, 19:22

Marco87 ha scritto:
    ForzaAlto ha scritto:- Le 2 espulsioni: quella di Furlan era inesistente e quindi lasciamola a parte.

Ammetto di non aver visto il primo fallo, ma sul secondo ti confermo il giallo.
    E' entrato tardi a gamba tesa e piede a martello sulla caviglia dell'avversario.
    È il 1°cartellino che nn sta ne in cielo ne in terra. L'avversario (Bonetto) non gli ha dato subito la palla, poi Bonetto l'ha pure spinto prima di 1 rimessa laterale. E li ha ammoniti entrambi. Espulsione inventata e basta.

La data/ora di oggi è Gio Mag 17 2012, 06:45